La medicina naturale  di Cuba chiama l’attenzione di molte persone nel mondo, non solo tra i  possibili consumatori, ma anche tra gli specialisti e gli imprenditori, per l’importanza dei prodotti naturali come il Vidatox, il Vimang e il Ferrical, come supplementi nutrizionali e per il miglioramento della qualità di vita.

 

medicina tradicional

A Cuba il monopolio di un ciclo chiuso della ricerca, la produzione e il commercio  dei prodotti naturali è gestito da Labiofam.

L’impresa cubana  promuove scambi  in termini di collaborazioni congiunte nell’ambito della ricerca scientifica, dello sviluppo tecnologico e del commercio di questi prodotti.

Il Vimang è un prodotto che ha prestigio nel mondo, e se lo  è guadagnato per tutti gli anni di ricerca; è un supplemento nutrizionale con delle proprietà terapeutiche, un eccellente antiossidante. Le prove cliniche hanno dimostrato l’efficacia del Vimang,  diffuse in varie  pubblicazioni scientifiche, come la gamma dei prodotti della Labiofam ed ora  si continua nella ricerca per isolare alcuni principi attivi, con l’obiettivo  di valutare tutte le possibilità  che può avere,  creando nuove formule. Questa è una pratica per l’impresa, nel suo sviluppo tecnologico.

Il Ferrical è un altro prodotto naturale con una domanda molto elevata a Cuba, un supplemento nutrizionale con provata efficacia nelle donne in gravidanza, negli sportivi ad alto rendimento e nelle persone anziane.

È stato inserito da pochi anni nel quadro basico dei supplementi nutrizionali, ed è al 100% Naturale.  Apporta  benefici ai pazienti in attesa d’interventi operatori, per evitare le trasfusioni di sangue ed elevare l’emoglobina.

Il ferro che apporta è perfettamente assimilabile dall’organismo, è biologicamente attivo con alti livelli d’assorbimento e disponibilità  biologica e questo segnala  la sua differenza con altri medicinali.

Il Vidatox, con una formula omeopatica derivata dal veleno di uno scorpione, nata  da un gruppo  che esiste dentro Labiofam dato l’incremento della medicina naturale per gli

esseri umani con l’esplorazione di questo tipo di prodotti, a partire dai risultati antitumorali che si vedevano nella tintura estratta da questo animale,. Possiede anche effetti importanti: antinfiammatorio, analgesico antitumorale e antimetastasi.

Labiofam ha scommesso sulla natura per trovare alternative dentro la gamma dei prodotti che offrono un miglioramento della qualità di vita. Sono prodotti  nobili, non provocano effetti dannosi alla salute, garantiti da continue ricerche.

( PL – Frammento / Traduzione Granma Int.)

 Fuente:

http://www.granma.cu/italiano/nuestra-america/5julio-labiofam.html

Foto: 

biocentroshantala.blogspot.com

^ Top